Quanto spesso si sente parlare di modalità di Ribilanciamento energetico?
l benessere olistico è dominante in questi ultimi decenni che sono stati contraddistinti da ampia conoscenza dello stesso con informazione della sua pratica a chi vi si rivolge, sia per coloro che attraverso corsi di formazione scelgono il metodo che più si addice ad essi per poi praticarlo come operatori formati.
Ho partecipato a numerosi seminari con svariati metodi dai quali ho acquisito una conoscenza che mi ha portata ad una presa di coscienza espansa per ciò che riguarda il benessere sia esso fisico- mentale- spirituale, ma conoscere la Reconnective Healing® è ciò che ha trasformato la mia vita e la mia carriera professionale.
Cos’è Reconnective Healing®?è una modalità di ribilanciamento energetico che sembra includere tutte le frequenze di guarigione conosciute da tempi Infiniti sino ad oggi.
Lavora sull’ energia personale di ciascuno di noi ripristinandone l ‘ equilibrio e ciò avviene con semplicità e velocità poiché le frequenze riconnettive che arrivano da Energia Luce & Informazioni sono parte di una intelligenza infinita e nel loro essere onnicomprensive rimuovono blocchi e interferenze che non permettono il giusto fluire del proprio campo energetico.
Rimuovendo ciò che è dissonante ogni aspetto e livello della persona torna a fluire in modo coerente e da questa coerenza si stabilisce un nuovo stato di equilibrio fisico- mentale- emozionale -spirituale.