Essere riconnessi con l’Universo “interiormente”: quali cambiamenti può apportare ciò nella nostra vita quotidiana?
La signora A. Foddis qualche tempo fa decise di beneficiare della Reconnective Healing (Guarigione Riconnettiva), per poi accedere a The Reconnection (Riconnessione) e questo è ciò che lei ha potuto constatare.
“In questo ultimo periodo ho avuto degli attacchi di panico costanti, che cercavo di contenere con dei farmaci, senza ottenere grandi risultati; ma dopo aver fatto la mia Riconnessione essi sono totalmente spariti, ho ripreso a dormire bene e profondamente e c’è da considerare un’altra cosa importante: nelle mie giornate avevo uno stato di nervosismo e di ansia e questo disturbo condizionava i miei rapporti famigliari, soprattutto con mio figlio maggiore.
Ora, con lui, ho un approccio molto calmo e riusciamo a conversare serenamente, passando anche tanto tempo insieme con allegria e scherzando sulle cose che accadono. Io credo che la risposta a tutto questo sia nella Riconnessione, perché la Pace che è giunta nel mio cuore ha migliorato tantissimo me stessa e mi sta donando una consapevolezza diversa, del tutto inaspettata!
Questo è il più grande dono che l’Universo potesse farmi!”