Antoniello Liana vive a Roma dove ha condotto la sua vita in uno schema lavorativo di responsabile e coordinatrice di settore. Nel 2010 accadde uno scossone così forte che pregiudicò la sua vita ma dopo infiniti tentativi trovò il suo scopo nella Reconnection®.
Dopo essere stata ella stessa testimone di una infinita trasformazione e guarigione iniziò la sua formazione con il Dott. Eric Pearl, partecipando ai seminari di I e II Livello diventando Operatore Certificato di Reconnective Healing®. Poi conseguì nel 2015 il diploma di III Livello per facilitare la Reconnection®; da allora il suo costante impegno è quello di lavorare con le frequenze della Reconnective Healing® affinché più persone possano beneficiare di ciò, e poter loro stesse “ridisegnare” la loro vita.
Continua costantemente a prestare il servizio volontario presso la Reconnective Academy Italia del quale ne è Membro Ufficiale (vedi Registro Nazionale Operatori Reconnective Academy Italia): il suo progresso che la Riconnessione ha sviluppato le ha permesso di ottenere una consapevolezza espansa della quale lei è osservatrice e testimone, e comprese che attraverso l’espansione di informazioni avrebbe potuto dare maggiore contributo alla divulgazione di questo illimitato ribilanciamento energetico, e tutto ciò l’ha spinta a realizzare la stesura del libro Connessione con l’Energia Guaritrice – The Change, della quale ne è autrice. Il libro The Change è documentato di testimonianze reali di persone che hanno voluto raccontare la propria esperienza di come attraverso e per mezzo della Reconnective Healing® e The Reconnection® vivono oggi una vita al pieno potere della loro autenticità, centralità ed equilibrio.
L’Universo ha creato il disegno di vita perfetto per te. – Liana Antoniello