Laddove le frequenze riconnettive, che sono veicolate dalla Reconnective Healing® portano benessere, potenziamento e miglioramento ad ogni livello, perché non esplorare questa condizione ottimale con i nostri animaletti?

Ci occupiamo di loro con estremo amore e quando entrano nelle nostre case, divengono membri della nostra famiglia a tutti gli effetti, per cui quale ruolo abbiamo per essi nel soddisfare i loro bisogni?

Ovviamente li amiamo, nutriamo e facciamo in modo che la loro salute sia tutelata! La Reconnective Healing® è molto utile anche in tutto ciò, e produce benessere sullo stato emozionale nonché fisico, e agisce sul ringiovanimento delle cellule, consentendo loro di essere più gioiosi e felici… e molto altro ancora! Coloro che hanno deciso di sperimentare per i loro animali, sono rimasti felici di aver preso questa iniziativa.

È stata una bella esperienza quella con Kid May, un cavallo straordinario (di seguito ne vedete la foto) che aveva una patologia chiamata ticchio d’appoggio, ovvero un disturbo caratterizzato da uno stato di ansia a cui sono soggetti i cavalli più sensibili allo stress; dopo le sessioni, è diminuita l’ansia di Kid: la pancia è molto più rilassata e lui ticchia molto meno, e la sua performance durante le gare è straordinaria, così come la simbiosi e sinergia con la bambina che lo cavalca!

Devo dire che come potete vedere dalle foto, mi sono recata in Abruzzo appositamente per lui ed è stata una sessione particolarmente emozionante!