Sono passati alcuni mesi da quando incontrai Marisa: ero in vacanza quest’estate, ma lei seppe da un’altra persona che soggiornavo lì vicino e mi venne a trovare. Capii subito che era molto preoccupata per la figlia Amina, e per ciò che riguardava il suo stato d’animo: la ragazza in quel periodo era un po’ depressa ed aveva una forte ansia che le disturbava lo stomaco. La madre desiderava aiutarla, e visto alcune esperienze con esiti positivi della quale era venuta a conoscenza, mi chiese di fare alla figlia una sessione di Distance Healing (guarigione riconnettiva a distanza).
Già pochi giorni dopo, la ragazza cominciò a stare meglio ed era sempre più serena, così volle venire di persona, accompagnata dalla mamma, per fare la seconda sessione di Healing. Di lì è stato tutto un concatenarsi di eventi a suo favore che hanno portato Amina in una sicurezza di vita, guidata da grande serenità ed equilibrio: questa nuova armonia, come un effetto domino, si è estesa nella sua famiglia ed i disturbi legati alla tensione che nutriva alla sommità dello stomaco si sono dissolti, lasciando posto alla centralità, al benessere emotivo, alla forza fisica, con la quale porta avanti serenamente il proprio lavoro!
Sono alcuni mesi che non vedo Amina a causa della distanza, ma sino ad oggi mi riferiscono che è ancora tutto in perfetto equilibrio, e di questo sono molto felice.