The Reconnection – La Riconnessione

La Riconnessione.

Qualche anno fa si comprese che giunsero sul nostro pianeta delle nuove frequenze di guarigione altamente evolute e la loro comprensione fu data al dottor Eric Pearl, il quale fu il portale di questa nuova conoscenza.

Eric è stato un chiropratico per oltre dodici anni e svolgeva con grande successo la sua attività a Los Angeles, quando accaddero degli avvenimenti particolari ed insoliti durante le sue sedute: le persone testimoniano che si sentivano toccate da Eric Pearl anche se questo non succedeva letteralmente e coloro che venivano in contatto con lui riferivano di guarigioni spesso ritenute miracolose!
Alcuni riferivano di essere guariti da malattie come il cancro, paralisi cerebrale, sindrome da affaticamento cronico, deformazioni congenite e tanto altro.
Alcune di queste guarigioni sono state documentate sul libro THE RECONNECTION® – GUARISCI GLI ALTRI, GUARISCI TE STESSO (bestseller internazionale pubblicato in 39 lingue) affinché tutta questa grande informazione fosse fatta conoscere a livello mondiale.

Queste frequenze di guarigione sono veicolate da Luce & Informazioni e loro ci consentono di connetterci alla griglia energetica che circonda il pianeta ed interseca luoghi energetici come Machu Picchu, Sedona ed altri.

frequenze di guarigione

frequenze di guarigione

Ciò è possibile poiché all’origine del tutto le linee dei meridiani (già conosciute come linee di agopuntura) dei nostri corpi erano già connesse alla stessa griglia che permetteva il collegamento all’Universo stesso.

THE RECONNECTION

THE RECONNECTION

Quando accediamo alla Reconnection® (Riconnessione), riceviamo le frequenze riconnettive che aprono la porta a nuove Linee Assiatonali (rete infinita di intelligenza e sistemi dimensionali) con le quali raggiungiamo livelli unici di vibrazioni.

Riconnessione Linee assiatonali

Riconnessione Linee assiatonali

Quindi con la Riconnessione entrano e sono attivate queste linee assiatonali, che favoriscono lo scambio di Energia Luce & Informazioni, consentendo la Riconnessione delle catene del DNA e la reintegrazione dei filamenti dello stesso, il quale non funzionerà più solo con i due filamenti che la Scienza riconosce, ma bensì con tutti e dodici filamenti presenti nel nostro DNA.

E questo, è stato scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali come il Prof. Gary Schwartz e il Dr. Konstantin Korotkov.

 

 

Ulteriori Informazioni link:

La riconnessione – The Reconnection